Ricarica Gas Condizionatori a Roma

ricarica aria condizionata a Roma
Se il tuo condizionatore fredda poco o non raffredda piú come una volta è possibile che ci sia bisogno della ricarica di gas. Se invece vuoi montare un nuovo modello vai alla pagina installazione condizionatori roma. In questo momento la nostra offerta condizionatori è incentrata su DAIKIN + montaggio a 490 euro.
EFFETTUIAMO RICARICA ARIA CONDIZIONATA A ROMA ad 89 EURO + iva CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO AL 3383183307
Cosa facciamo per ricaricare il condizionatore.
Effettuiamo la ricarica di gas R410A e R32 tramite la “pompa del vuoto“. Controlliamo tramite manometri che non ci siano perdite di pressione.
In caso positivo rifacciamo le “cartelle” per evitare che dopo 1 settimana ci sia di nuovo bisogno di ricaricare il condizionatore.
Effettuiamo anche ricariche con gas R22 per modelli piú vecchi, in quel caso il costo è di 100 euro + iva tutto compreso.
Come capire se manca gas condizionatore?
alcuni modelli hanno un codice errore che segnala la mancanza di gas. Altri no. Un semplice controllo che potete fare è accendere il condizionatore, aspettare qualche minuto e vedere se gira la ventola del motore esterno. Se non fredda con la ventola del motore accesa è molto probabile che manchi il gas.
Ogni quanto deve essere ricaricato il condizionatore?
Di base mai. Se è stato fatto un buon impianto il gas che si trova in pressione non dovrebbe mai uscire. E’ pur vero che dopo tanti anni una cartella, il raccordo che collega i tubi in rame al motore, potrebbe allentarsi e piano piano far fuoriuscire nel corso di tempo un po’ di gas.
Potrebbe quindi essere naturale dopo 10 anni ricaricare il condizionatore per farlo freddare meglio , come un tempo. Un po’ meno naturale è ricaricare per un impianto di aria condizionata fatto l’anno prima.
CHIAMACI ED INTERVENIAMO SUBITO.
Hai bisogno di assistenza sulla tua caldaia ?
Puoi richiedere l’intervento di uno dei nostri tecnici specializzati, che si recherà al più presto possibile verso la zona dell’intervento.