Ricarica Gas Condizionatori a Roma

ricarica-aria-condizionata-roma

ricarica aria condizionata a Roma

Se il tuo condizionatore fredda poco o non raffredda piú come una volta è possibile che ci sia bisogno della ricarica di gas.

 

EFFETTUIAMO RICARICA ARIA CONDIZIONATA A ROMA ad 89 EURO + iva CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO AL 3383183307

 

Cosa facciamo per ricaricare il condizionatore.

Effettuiamo la ricarica di gas R410A e R32 tramite la “pompa del vuoto“. Controlliamo tramite manometri che non ci siano perdite di pressione.

In gaso positivo rifacciamo le “cartelle” per evitare che dopo 1 settimana ci sia di nuovo bisogno di ricaricare il condizionatore.

Effettuiamo anche ricariche con gas R22 per modelli piú vecchi, in quel caso il costo è di 100 euro + iva tutto compreso.

Ogni quanto deve essere ricaricato il condizionatore?

Di base mai. Se è stato fatto un buon impianto il gas che si trova in pressione non dovrebbe mai uscire. E’ pur vero che dopo tanti anni una cartella, il raccordo che collega i tubi in rame al motore, potrebbe allentarsi e piano piano far fuoriuscire nel corso di tempo un po’ di gas.

Potrebbe quindi essere naturale dopo 10 anni ricaricare il condizionatore per farlo freddare meglio , come un tempo. Un po’ meno naturale è ricaricare per un impianto di aria condizionata fatto l’anno prima.

CHIAMACI ED INTERVENIAMO SUBITO.

Hai bisogno di assistenza sulla tua caldaia ?

Puoi richiedere l’intervento di uno dei nostri tecnici specializzati, che si recherà al più presto possibile verso la zona dell’intervento.