Installazione scaldabagni a Roma

498_ecoPOWER-Serie_13cmx18cm

Scopri come possiamo installare il tuo scaldabagno a Roma

Siamo un gruppo specializzato nell’installazione di scaldabagni a Roma e della sua manutenzione. Montiamo i modelli delle migliori marche. I tecnici Calored riescono a coprire il territorio, con interventi rapidi per fornire un efficace servizio di manutenzione scaldabagni e per offrire le garanzie necessarie a assicurare allo scaldabagno una straordinaria efficienza nel tempo ma soprattutto la giusta sicurezza. Inoltre bisogna sapere che, gli scaldabagni a Roma, non regolati bene consumano più energia.

Devi sostituire il tuo scaldabagno a Roma ?

Sei alla ricerca di un servizio di installazione degli scaldabagni elettrici o a gas Ariston, Beretta, Vaillant a Roma che sia conveniente ed efficiente allo stesso tempo? Sei nel posto giusto! Il nostro team di professionisti ha anni di esperienza nel settore alle spalle ed è in grado di intervenire su ogni tipo di scaldacqua: modelli da interno, esterno, a gas o elettrici.

Come facciamo per il tuo scaldabagno ?

Se vuoi installare, sostituire, cambiare, riparare  uno scaldabagno elettrico o boiler in bagno, come idraulico specializzato, posso:

– Verificare l’impianto idraulico prima dell’installazione.
– Scegliere lo scaldabagno elettrico insieme a te, valutando il rapporto qualità/prezzo (tratto scaldabagni Perla, Chaffoteaux, Ariston, Fais, Dianboiler Isea ed altre marche).
– Installare il boiler nel tuo bagno

Scaldabagno a Gas o Elettrico?

Se avete la possibilità di montare uno scaldabagno a gas, chiamato anche scalda acqua, fatelo. Questo perchè i consumi saranno minori rispetto ad un  modello elettrico. Il riscaldamento dell’ acqua avviene soltanto a “richiesta”, ovvero quando la manopola del rubinetto viene ruotata su “caldo”.

Gli scaldabagni elettrici arrivano a consumare anche 1 Kw l’ora, l’acqua deve essere sempre tenuta calda all’ interno del serbatoio coibentato. Il consumo è quindi maggiore rispetto ad un modello a gas.

Quelli elettrici vengono preferiti perchè il gas non puo’ arrivare, oppure quando il bagno è troppo lontano dalla caldaia o non si dispone dello spazio necessario dove montarla.

I nuovi modelli in classe A e A+ comunque hanno migliorato le loro prestazioni in termini di consumi elettrici. Chiedeteci maggiori informazioni sulle nuove possibilità di montaggio.

Scaldabagno da 80 o 50 litri?

Se avete optato per uno scaldabagno elettrico e siete indecisi sul dimensionamento del serbatoio potete orientarvi così:

  • 30 litri per single che lo utilizzano solo per il bagno
  • 50 litri per una coppia che lo usa solo per bagno e cucina
  • 80-100 litri per una famiglia che lo usa per le docce e per altri usi domestici

Scaldacqua da 11 o 14 litri

se usate lo scaldacqua a gas solo per la doccia va bene da 11 litri al minuti, se contemporaneamente lo usate anche per la cucina o per un altro bagno meglio da 14 o 17 litri.

  • riparazione caldaie Vaillant
  • riparazione caldaie Baxi
  • riparazione caldaie Beretta
  • riparazione caldaie chaffoteaux
  • riparazione caldaie Ariston
  • riparazione caldaie Riello

Hai bisogno di installare una nuovo scaldabagno ?

Puoi richiedere l’intervento di uno dei nostri tecnici specializzati, che si recherà al più presto possibile verso la zona dell’intervento.