Installazione e Assistenza Scaldabagni Roma

Installazione-Scaldabagno-roma

Installazione Scaldabagni Roma

Lo scaldabagno a gas, di fondamentale importanza nelle nostre abitazioni, sia per il grande confort che riesce a dare sia per il notevole risparmio rispetto ai sistemi elettrici infatti invece che con una serpentina elettrica, riscalda l’acqua mediante una fiamma alimentata a gas metano o GPL modulando l’intero flusso idrico a una temperatura prefissata.

Inoltre, a differenza di quello elettrico che rimane acceso per diverse ore al giorno a causa della normale perdita di calore dell’acqua all’interno del serbatoio, lo scaldabagno a gas accende istantaneamente la fiamma ogni volta che viene richiesta acqua calda e si spegne quando la richiesta viene interrotta. Uno scaldabagno a gas è costituito da un corpo metallico contenente un tubo che corre a spirale al di sopra di una platea di ugelli per fiamma ed una fiammella pilota.

I tecnici Calored sono a disposizione per:

  1. –> Installazione scaldabagni a gas

  2. –> Manutenzione scaldabagni a gas;

Dove viene montato lo Scaldabagno ?

Si può montare in bagno, si può installare in cucina, in ogni posto dove confluiscano utenze sia di acqua che di corrente, ammesso che non si tratti del locale in cui si dorme e/o che il locale non rispetti le normative di costruzione idonee e nei monolocali.

In ogni caso (salvo rare eccezioni), l’installazione dello scaldabagno avviene all’interno di un edificio e mai all’esterno, poichè l’inverno potrebbe congelare o comunque ostacolare eccessivamente l’accumulo di calore.

Alcuni modelli di Scaldabagni installati dalla Calored

Hai bisogno di assistenza per il tuo Scaldabagno ?

Puoi richiedere l’intervento di uno dei nostri tecnici specializzati, che si recherà al più presto possibile verso la zona dell’intervento.